Circondate dalle alte vette delle Caravanche, a soli 80 Km dalla capitale della Slovenia, Lubiana, e a solo 10 km da Velenje centro di affari sloveno, in un ambiente immerso nel verde e magico, sorgono le terme Topolšica, adagiate su di una spettacolare vallata.
In questo ambiente sorgono innumerevoli strutture termali, attrezzate sia per le cure ed il benessere, che per intrattenere divertendo tutti gli ospiti.
Gli alberghi sono confortevoli, dallo stile moderno e con un occhio di riguardo per quanto riguarda il ristoro dei propri ospiti con numerose offerte gastronomiche.
Le sorgenti delle terme Topolšica erano già note in passato per le loro proprietà curative: furono aperte nel 1838 e da allora migliaia sono stati gli ospiti, attratti anche dalle notevoli migliorie apportate in questi ultimi anni, come ad esempio il Parco acquatico Zora. Le terme Topolšica sorgono su di un vulcano spento, quello di Smrekovec e per questo motivo le acque hanno proprietà benefiche per trattamenti dell'apparato respiratorio, per le malattie dell'apparato cardiovascolare, stress e depressione.
Esperti medici identificheranno le vostre maggiori problematiche e creeranno una terapia individuale per rimettervi in sesto, godendo al tempo stesso la pace e tranquillità di questi posti di benessere in Slovenia.
Questa proposta benessere in Slovenia alle terme Topolšica è perfetta per tutte le tipologie di persone che hanno voglia di ritagliare un po' di tempo per se stesse: alle terme Topolšica ci sono spazi ricreativi per ben 1.760 m2, tra piscine interne ed esterne ed inoltre ci sono ben 10.000 m2 destinati al relax, per godersi il sole in tutte le stagioni, magari sorseggiando un buon vino tipico. Tutte le strutture sono pensate per chi deve sottoporsi a cure fisioterapiche, massaggi vari con un occhio al vivere sano e con consigli dati da esperti medici per prevenire disturbi di ogni genere.