Le Terme di Topolšica: la soluzione ad ogni problema

Il modo migliore per rilassarsi dopo un periodo particolarmente stressato o per fare una vacanza diversa con tutta la famiglia è trascorre alcuni giorni in uno dei centri termali naturali che la Slovenia offre, noti in tutto il mondo per la loro organizzazione ed efficienza: forniscono un'ampia scelta di attività sportive e di intrattenimento insieme a una equipe specializzata nella cura e nel benessere del corpo.


Le terme più note sono le Terme Topolšica situate ai piedi del monte Lom, circondate da un bosco,e grazie al panorama mozzafiato, all'aria non contaminata dall'inquinamento e dalla lontananza dalla città si può godere di un clima rilassante e piacevole. Le Terme Topolšica godono anche di un'ottima tradizione terapeutica, per questo motivo sono il luogo ideale per soggiornare. Oltre alle terme, questo centro dispone di un centro benessere: massaggi, fitness, saune, trattamenti di bellezza e, persino, sale riunioni. Le Terme di Topolšica dispongono anche di un'ampia scelta di piscine con attrazioni acquatiche, ideale per tutta la famiglia: piscine con acqua termale e con scivoli sono solo un'esempio della grande varietà offerta da queste splendide terme slovene.

Per le famiglie vengono, inoltre, offerte attività speciali per i bambini, per i più attivi, invece, vengono organizzate escursioni nei paesini e nelle cittadine circostanti, oltre a una vasta scelta di sport: equitazione, speleologia, ciclismo, tiro con l'arco, paracadutismo, arrampicata, escursionismo, attraversamento di gole e rafting. Questo centro non è solo divertimento o relax, è anche un centro per la cura di alcune patologie, come la sclerosi multipla, o di handicap fisici. Tutte le attività proposte sono seguite da un personale medico altamente specializzato e offrono ottimi risultati.

 Le Terme di Topolšica dispone, per chi desidera soggiornare, un'ampia scelta tra alberghi e complessi residenziali, per venire incontro ad ogni esigenza, oltre che a un'esperienza culinaria senza paragoni.