In Slovenia a circa 80KM a Nord-Est da Lubiana, sorge Topolsica: località nota per le sue meraviglie naturalistiche e per i suoi approdi termali. Le acque che sgorgano dalle sue sorgenti, il clima mitigato e l'aria pura e incontaminata del territorio sono ormai rinomate in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche: particolarmente indicate contro i malanni reumatici e respiratori, oltre che per il benessere mentale e fisico.
Attive ormai da quasi due secoli, le terme di Topolsica hanno conosciuto un rinnovato splendore a partire dalla seconda metà del secolo scorso, ampliandosi fino a comprendere oltre 10mila metri quadri di spazi adibiti al relax e diventando uno dei centri più importanti in Slovenia dediti al benessere. Chiunque arrivi fin qui è immerso in uno scenario incantevole, con spazi naturali di inusitata bellezza.
Strutture attrezzate per praticare sport o per avventurarsi in piacevoli escursioni attraverso i sentieri del benessere fanno da corollario alla scenografia del centro turistico: luogo ideale per chi voglia godersi un'esperienza straordinaria a contatto con la natura e rigenerare il corpo e lo spirito.
Circa duemila metri quadri sono riservati agli spazi acquatici, con piscine, cascate, luoghi riservati alle attrazioni acquatiche e soprattutto bagni caldi che zampillano a oltre 30° avvolgendo il corpo con sensazioni di estremo piacere.
Le terme Topolsica sono dotate di strutture alberghiere e centri abitativi con ogni comfort, gestito da personale gioviale a al contempo professionale: gli avventori possono così sentirsi a casa in ogni momento della permanenza.
Il parco acquatico Zala, moderna struttura dotata di ogni comfort (centro fitness, saune, piscine...) completa il profilo di uno scenario da favola, che ha reso la Slovenia una delle terre del benessere di primaria importanza in Europa.
Per le prossime vacanze regalatevi un viaggio indimenticabile al centro del benessere alle terme Topolsica: l'ideale per famiglie o per coppie, ma anche per chiunque voglia restare in pace e armonia con se stesso e ritrovare la propria serenità.