Centri benessere Slovenia

Tra i centri benessere che si trovano in Slovenia, quello di Dobrna risulta essere in assoluto uno dei meglio attrezzati per quanto concerne l’offerta di alloggi per tutti i suoi ospiti.

Tra le strutture alberghiere che si appoggiano alle Terme di Dobrna citiamo l’Hotel Villa Higiea, imponente costruzione del 1855, dallo stile elegante e raffinato e caratterizzato dalla presenza di stanze ampie ed accoglienti. L’Hotel è considerato un ‘’quattro stelle’’ ed è stato sottoposto a costanti lavori di ristrutturazione che ne hanno preservato l’immagine e la solidità nel corso degli anni, fino al 2007, anno in cui è stato svolto l’ultimo restyling. L’albergo ospita anche il ristorante con annessa cantina contenente vini sloveni e prodotti tipici.


A soli 50mt troviamo l’Hotel Vita, anch’esso classificato come ‘’quattro stelle’’ e dotato di tutti i confort che si richiedono ad una struttura di questo genere. L’albergo contiene anche una struttura di collegamento alle piscine con acque termali ed al Centro Benessere.

Pur essendo ‘’solo’’ un tre stelle, l’Hotel Park si pone come valida alternativa ai due già citati, in quanto è anch’esso un albergo dalla rinomata tradizione. La costruzione dell’edificio risale al 1875, mentre gli ultimi restauri del 2006 e del 2008 sono stati utili a rinnovare dapprima l’esterno e successivamente l’interno dell’Hotel.

Situati in una posizioni strategiche, dalle quali è facile raggiungere i principali centri benessere della Slovenia, questi alberghi rappresentano la scelta ideale trascorrere in armonia e relax le proprie vacanze.

Qualora l‘ipotesi di visitare le Terme Dobrna durante le ormai imminenti vacanze di Natale vi stesse solleticando, tenete conto della straordinaria offerta legata al Capodanno, che con soli 230 euro a persona, mette a disposizione una camera doppia, tre soggiorni, due pernottamenti, cenone e ballo di Capodanno, accessi a piscine, sala ginnastica, sauna e fruizione del programma di animazione nel periodo compreso tra il 31 Dicembre 2012 e il Primo Gennaio 2013.