Una delle offerte più allettanti per trascorrere il Natale presso una delle terme della Slovenia, la più allettante è quasi di certo quella offerta dalle Terme di Dobrna, che mettono a disposizione dei loro clienti abituali e nuovi uno speciale pacchetto natalizio denominato ‘’Magico’’, che promette di offrirvi tutto il relax garantito dalla struttura più antica del posto ad un prezzo a prova di crisi.
Infatti, prenotando entro Ottobre, avrete diritto ad acquistare a soli 99 Euro un programma completo comprensivo di ben tre soggiorni presso le strutture delle Terme e di due pernottamenti presso l’Hotel Villa Higiea, antica villa recentemente ristutturata, sita non lontano dalla sede delle Terme.
Il trattamento prevede mezza pensione con pasti a buffet e bevande acquistabili separatamente. Inoltre, per la sera del 24 Dicembre, lo staff delle Terme di Dobrna offre ai suoi visitatori la ‘’Cena della Vigilia’’, durante la quale si attenderà in maniera animata e coinvolgente lo scoccare della mezzanotte.
Il pacchetto include un ingresso presso il centro sauna, accesso illimitato a tutte le vasche con acque termali site sia presso l’Hotel Vita, sia presso l’Hotel Park, bagno serale a lume di candela presso una delle piscine termali, acqua gym e un intenso palinsesto di animazioni di ogni genere.
Il giorno di Natale sarà invece segnato da una tappa fondamentale come la toccante celebrazione eucaristica di mezzanotte, che aiuterà i fedeli ad immergersi in maniera più profonda nello spirito del Natale.
Il pacchetto, che si preannuncia essere una delle offerte più convenienti tra quelle relative alle terme della Slovenia, include anche l’omaggio di un piccolo dono natalizio riservato a tutti gli acquirenti della promozione e quello di un coinvolgente concerto di Natale, al quale seguirà un ballo con Santa Claus.